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Termini e condizioni generali

1. Applicazione

Per ogni ordine/consegna/acquisto valgono le seguenti condizioni generali di contratto della Mobile Klinik AG. In caso di termini e condizioni divergenti e contraddittori tra le parti, le presenti condizioni di Mobile Klinik AG hanno la precedenza.

2. Offerte

Le nostre offerte nel negozio e su Internet per riparazioni e accessori sono soggette a modifiche, i prezzi sono soggetti a variazioni.

3. Protezione dei dati

Mobilie Klinik raccoglie, memorizza ed elabora i dati personali solo nella misura in cui sono rilevanti per l'amministrazione e per rispondere alle richieste. I dati del cliente vengono trattati in modo confidenziale (protezione dei dati) e non vengono comunicati a terzi senza il consenso del cliente.

4. ordini di riparazione

a) Accettazione

L'accettazione di ordini di riparazione può essere fatta dipendere da un pagamento anticipato. In caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente, al cliente saranno addebitati CHF 30.00 per spese di manodopera.

b) Stima approssimativa dei costi

Un preventivo di spesa approssimativo può essere fornito al cliente su richiesta. Se durante la fase di riparazione risultasse che il costo della riparazione supera di oltre il 15% il preventivo, il cliente deve esserne informato in forma adeguata; il cliente può quindi recedere dall'ordine dietro rimborso di un contributo alle spese di CHF 30.-.

c) Offerta vincolante

Un'offerta scritta può essere presentata al cliente su richiesta. Questo è confidenziale e non può essere trasmesso. È valido per un periodo di 10 giorni. L'offerta vincolante è a pagamento. I costi del preventivo possono essere accreditati se Mobile Klinik è in grado di eseguire l'ordine di riparazione.

d) Obbligo di restituzione / costi

Se il cliente non ritira il dispositivo riparato alla data comunicata, Mobile Klinik può addebitare una tassa di conservazione di CHF 2.00/giorno per dispositivo. Dopo un periodo di 6 mesi, Mobile Klinik può presumere che la rivendicazione di proprietà del dispositivo sia stata abbandonata dal cliente.

e) Casi di garanzia del produttore

4a/b/c non si applica alla gestione dei casi di garanzia del produttore fintanto che il periodo di garanzia non è ancora scaduto.

f) Perdita di dati

I dati possono andare persi durante le riparazioni. Il cliente è responsabile del backup precauzionale dei dati al momento della consegna del dispositivo. Mobile Klinik AG non è responsabile per la perdita di dati. Il cliente è responsabile del ripristino dei dati, se necessario.

g) Garanzia

Per difetti nei lavori di riparazione e/o pezzi di ricambio difettosi, Mobile Klinik AG fornisce una garanzia solo attraverso l'eliminazione. Ha inoltre il diritto di restituire la merce senza ulteriori indugi e di annullare l'ordine di riparazione. Sono espressamente escluse ulteriori rivendicazioni del cliente, in particolare il risarcimento dei danni da rivendicazioni di qualsiasi tipo.

h) Periodo per la presentazione di un reclamo

I difetti devono essere segnalati per iscritto immediatamente dopo la restituzione del dispositivo/consegna/consegna degli accessori acquistati, altrimenti il reclamo decade. Il periodo di garanzia per i pezzi di ricambio termina in ogni caso dopo 120 giorni.

i) Garanzia

Mobile Klinik AG concede una garanzia di 4 mesi. La garanzia per le riparazioni è limitata ai componenti sostituiti e ai lavori. Per i dispositivi di ricambio viene concessa una garanzia di 3 mesi.

j) Esclusione della garanzia

Esplicitamente esclusi da questa garanzia sono i danni a seguito di:
- Caduta/caduta o forza
- Liquidi, impatto, collisione, pressione, calore, freddo
- Manipolazione errata, uso improprio e/o
cura insoddisfacente
- Batterie/accumulatori che perdono
- Errore software o errore del firmware
- Aggiornamenti o upgrade
- virus di ogni tipo, sporco, polvere
- Tentativi di proprietà o di riparazione da parte di terzi

k) Limitazione di responsabilità

Mobile Klinik AG non è responsabile per danni secondari o conseguenti (ad es. crepe nei conduttori, sulle o nelle schede elettroniche) che non hanno un effetto immediato dopo il danno primario e che si verificano durante o dopo i lavori di riparazione.

l) Limiti di tempo

Il servizio di riparazione viene di solito eseguito immediatamente. Se non è possibile effettuare una riparazione in loco nello stesso giorno e/o se l'apparecchio deve essere spedito, i tempi di riparazione/durata di consegna indicati non sono vincolanti. I ritardi nella consegna non danno diritto a detrazioni e/o indennizzi. Se il cliente sceglie la spedizione postale o il servizio di corriere, i tempi indicati sono indicativi e quindi non vincolanti. Le consegne vengono effettuate a spese e a rischio del cliente. L'assicurazione sul trasporto viene stipulata solo su ordine scritto del cliente. I ritardi nella consegna non danno diritto a deduzioni di costi e/o risarcimenti.

5. Accessori

Mobilie Klinik AG fornisce garanzia solo per i difetti degli accessori acquistati tramite riparazione/sostituzione. Sono espressamente esclusi ulteriori diritti, in particolare il risarcimento dei danni derivanti da rivendicazioni di qualsiasi tipo.

6 Luogo di esecuzione

Luogo di esecuzione e giurisdizione è Dietlikon ZH. Si applica il diritto svizzero.

7. Varie

Nel caso in cui una o più di queste condizioni non siano valide, in tutto o in parte, la validità delle restanti condizioni non sarà influenzata. In tal caso, le parti si impegnano a concordare una disposizione giuridicamente valida che si avvicini il più possibile alla disposizione non valida.

8. Impressum

Mobilie Klinik AG, Industriestrasse 12, 8305 Dietlikon

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